Replica

Qualsiasi siano le tue necessità, tra le 14 versioni di Replica disponibili troverai la soluzione più adatta a te. A partire dalla più tradizionale versione a pistoni con tecnologia HX, fino alla più moderna Multiboiler elettronica, ogni Replica nasce con un unico obiettivo, regalarti l’emozione e la soddisfazione di non deludere mai i tuoi clienti in qualsiasi condizione di lavoro.

L’estrema affidabilità di Replica, che nasce innanzitutto dall’alta qualità dei materiali utilizzati, è anche il risultato di scelte costruttive orientate alla semplicità di utilizzo ma anche alla rapidità di intervento. La versione Multiboiler di Replica è potenza allo stato puro. La sua caldaia dedicata al vapore e all’acqua calda ti permetterà di montare il latte praticamente senza sosta per tutto il tempo che vorrai. Replica Multiboiler è anche totale controllo della temperatura di estrazione.

Grazie ai boiler dedicati all’erogazione del caffè, uno per ogni gruppo erogatore, e grazie alla possibilità di impostare una differente temperatura su ogni singolo gruppo, avrai la certezza di avere sempre lo stesso risultato in tazza con una precisione al grado centigrado in ogni condizione.

Il controllo della temperatura di ogni caldaia ti permettera di attivare o disattivare uno o più gruppi a seconda dell’andamento del volume di lavoro durante la giornata. Le coperture termiche che avvolgono ogni caldaia della Replica Multiboiler trattengono il calore limitando la dispersione di energia e riducendo l’intervento delle resistenze sia nelle fasi di lavoro che in quelle di stand-by.

Gruppi Dimensioni Peso Caldaia Potenza Hz Volt Tecnologia
2 42x60x55 cm 35 kkg 3.5 l 1800 w 50/60 240 Heater eXchanger

2

minimax

66x60x55 cm 66 kg 9 l 4000 w
2 76x60x55 cm 66 kg 9 l 4000 w
3 93x60x55 cm 95 kg 13 l 5000 w
 Elettronica
 Semiautomatica
Image

Maggiori Informazioni

Sei interessato al prodotto? Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione! Il nostro team è a tua disposizione per ogni esigenza.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio