Tre ingredienti da aggiungere al caffè per accelerare il tuo metabolismo

Studi scientifici hanno dimostrato che la caffeina è in grado di accelerare il metabolismo sia delle persone in sovrappeso che di quelle dal peso forma. Quindi significa che il caffè ci aiuta a bruciare i grassi più in fretta.

Da ora in poi, dobbiamo pensare che il caffè, oltre a darci una carica in più per affrontare la giornata, ci aiuta anche a perdere peso.

Ci sono 3 Ingredienti che possiamo aggiungere al caffè per accelerare il metabolismo e migliorare ancora di più il suo effetto.

Vi sveliamo di seguito quali sono gli ingredienti che dovete aggiungere al caffè per avere un’azione sul metabolismo. Questi ingredienti, inoltre, lo rendono ancora più buono.

Assumetelo tutti i giorni e ne trarrete beneficio.

caffè-con-cannella

Lo zucchero del miele produce energia in modo naturale e allo stesso tempo accelera il metabolismo. E’ un dolcificante naturale che specie d’inverno potete utilizzare regolarmente al posto dello zucchero. Combatte il mal di gola e la tosse.

La cannella

Una spezia profumatissima che solitamente utilizziamo nei dolci. Le sue proprietà antinfiammatorie riducono i dolori articolari e sgonfiano i tessuti. Essendo un potente antiossidante, stimola la circolazione sanguigna e riduce il colesterolo. Assumendo un cucchiaino di cannella aumenta la velocità del metabolismo di 20 volte, rendendo le cellule di grasso più reattive all’insulina.

L’olio di cocco

Contiene degli acidi grassi che accelerano la digestione e aiutano i processi a carico del fegato. La caratteristica di quest’olio è la termogenesi che influisce positivamente sul metabolismo. Assumendo circa 30 gr di olio giornaliero, il metabolismo accelera. Dando una sensazione di pienezza, l’olio di cocco aiuta a combattere i chili di troppo, poiché non si va a cercare altro cibo.

Ecco come preparare un caffè per la vostra colazione.

Occorrono:

1 cucchiaino di cannella

175 ml di olio di cocco

125 ml di miele naturale

Preparate questo composto e conservatelo in un barattolo di vetro a chiusura ermetica. Utilizzatene 2 cucchiaini al mattino nel caffè.

 

 

 

Fonte: Comunicaffè

Written by

Vendita e assistenza attrezzatura da bar. Comodato d'uso gratuito di macchine da caffè a cialde e capsule per casa e ufficio.